Vi abbiamo ascoltato…

La rivoluzione di questi ultimi anni, sta modificando largamente il modo di lavorare, con un orientamento più collaborativo e condiviso.

I dati si spostano sul Cloud per essere accessibili da qualsiasi dispositivo e praticamente ovunque ci sia una connessione internet.

Abbiamo ritenuto che fosse il momento di dare ai nostri clienti una piattaforma che aiuti la COLLABORAZIONE tra chi fa le tarature e chi gestisce gli strumenti.

In pratica con la nuova piattaforma i Laboratori potranno gestire direttamente i parchi strumenti dei clienti, e il cliente accedere ai dati in tempo reale. Questo permette di fornire un servizio sempre più attento alle aziende che non hanno risorse da dedicare alla gestione degli strumenti, ma devono dimostrare la rispondenza ai requisiti normativi.

Per le aziende che hanno diversi siti o diverse ubicazioni e vogliono poter monitorare con attenzione l’attività, potranno cercare rapidamente l’ubicazione dello strumento, vederne lo stato.

Senza tralasciare le richieste di notifiche via mail, non perdere più i dati memorizzati su disco fisso e tante altre funzionalità che implementeremo nel 2020.

Per chi si prenota fino prima del lancio ufficiale (previsto per fine Febbraio) e per i clienti ByteGS sono disponibili sconti e vantaggi.

Se vuoi prenotare il tuo vantaggio o semplicemente chiederci informazioni CONTATTACI ORA +39 0532 458971 o SCRIVICI.


Nicola Bavarone

Nicola Bavarone

Ho lavorato per oltre 15 anni come responsabile Test e Misure, Sono un appassionato di informatica e di tecnologia. Ho messo quindi passione ed esperienza fondando Bytelabs che fornisce servizi di consulenza e progettazione di sistemi per il Test e la Misura.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *